Army Dream NAB

• ciao army ai letto dal altro foro per la Ferrari forse veramende bello grazie
    ciao pellegrino

• Very beautifull.
    I am a friend of new ideas and your Skin is really innovative.
    Complements !!

cu
    Vali

Originally posted by vali
    Very beautifull.
    I am a friend of new ideas and your Skin is really innovative.
    Complements !!

cu
    Vali

Grazie Vali detto da te è un onore

Ciao fratello

Army

Originally posted by Pellegrino
    ciao army che ti devo dire anche io fratello?? per darmi una risposta
    ciao pellegrino

Non ho capito cosa ti serve,forse uno skin dedicato alla Ferrari?? lo gia fatto per la Colosseum tempo fa cerca!

Ciao
    Army

• ciao si per la ferrari ma la f1 e con il rosso propio come la f1 se e possibile gzazie
    ciao pellegrino

Originally posted by Pellegrino
    ciao si per la ferrari ma la f1 e con il rosso propio come la f1 se e possibile gzazie
    ciao pellegrino

Se hai pazienza si

Ciao
    Army

• si io posso aspettare come ai fatto con il skin del napoli e molto bello e lo uso ancora grazie
    ciao pellegrino

• Army non dimenticarti di farne una versione anche per gli amici del team Colosseum anche in versione compact ;)
    Mille grazie...ciaooo

• army è tua abitudine entrare in un team come skinner e poi sparire da 2 mesi a questa parte senza neanche avvisarli ? mentre negli altri forum sei online giornalmente.. mah... bastava un pm con qualsiasi motivazione tipo "mi state sulle palle" "non combinerete mai un kaiser" ecc...

Originally posted by Goblin
    army è tua abitudine entrare in un team come skinner e poi sparire da 2 mesi a questa parte senza neanche avvisarli ? mentre negli altri forum sei online giornalmente.. mah... bastava un pm con qualsiasi motivazione tipo "mi state sulle palle" "non combinerete mai un kaiser" ecc...

Ma come ti permetti ?non è la sede adatta ti ho inviato una e-mail

• Fantastic skin! But is it possible to remove window in top, where are fq, snr ? Something like lite skin. Can it be done by editing esml?

• Hi geiles skin nur die frequenz usw wird nich angezeigt und wie krieg ich da aktuelle picons rein sorry bin dream newbie.

Und irgendwie find ich zwar anleitungen und einige picons aber hat jemand evtl aktuelle fürs gemini 3.4.

Gruß

Es Grüßt M.o.s.c Mod of Zebradem.com

• ciao army ,perche nn fai anke un skin della nostra calcio nazionale (Campioni del Mondo ) azzurra sarebe troppo bello...ti ringrazioooo ciao amico ..... ;) per la gemini.