DBB2 v1.0 - 7000s firmware & JIM2 v. 1.0 - multi platform 7000s image manager

  • DBBTeam is back


    Il gruppo è un po' cambiato, ma lo spirito è sempre lo stesso. Il dreambox ha risvegliato l'interesse e la volontà è quella di far qualcosa di bello e di nuovo, tra amici, per amici. Se dallo studio deriverà qualche buon lavoro, con piacere questo sarà a disposizione di tutti. DBBTeam non è in competizione con nessuno e non è sponsorizzato o legato ad altro interesse se non il divertimento e la passione. La prima scadenza è arrivata, non si poteva augurare un Buon Natale senza un regalo. Anzi, due.



    JIM2 v. 1.0 - multi platform 7000s image manager
    Abbiamo ripreso il lavoro fatto con la prima edizione, riscrivendo e sistemando molte cose che abbiamo ritenuto bisognose di miglioramento. Speriamo di esserci riusciti!
    Già che c'eravamo, abbiamo pensato di aggiungere qualche funzionalità utile e comoda allo stesso tempo; questo è stato l'intento, dato che siamo, oltre che sviluppatori, anche i primi utilizzatori delle cose che facciamo.
    jIM2 (2 sta per "seconda edizione") è il risultato dei nostri sforzi, probabilmente - anzi sicuramente - non è perfetto (per meglio dire bug-free), con il vostro aiuto lo miglioreremo ancora.



    DBB2 v1.0 - 7000s firmware
    Non c'è la solita "presentazione" da studiarsi, porterebbe via tempo alle prove. Se l'immagine piacerà, verrà utilizzata e ci sarà richiesta, cercheremo, nel limite della nostra disponibilità di tempo, di scrivere una documentazione che sia utile per l'utente e magari anche per spiegare un po' meglio lo spirito di questa iniziativa e le nostre idee. Il forum resta comunque il mezzo principale per scoprire le funzionalità di questa nuova immagine ed imparare ad usarla come del resto avviene per tutti gli altri firmware. Come tutto il software anche questo non è immune da bugs e quindi le indicazioni di tutti saranno utili per apportare le eventuali correzioni. Le features sono quelle che ci si attende da una immagine attuale, qualcuna in più o in meno, e comunque sarà l'utente a scegliersi la propria dotazione, si parte tutti da qui:


    cvs 17.12.2007 + :
    >1s red
    2x green
    2x yellow
    >1s yellow
    2x blue
    2x mute


    I nostri ringraziamenti vanno:
    - a chi ci ospita
    - al gruppo di sviluppatori dmm e non, che hanno reso possibile questo gioco


    THE (INSANE) DBB TEAM



    DBB2 v1.0 - 7000s firmware


    JIM2 v. 1.0 - multi platform 7000s image manager

  • Admin auf , www. dreamboxsupport.nl






    .